
Trasforma il tuo soggiorno in un rituale di benessere con Prisma, la realtà del massaggio itinerante fondata da Alessandro Santoro, operatore olistico con 10 anni di esperienza sul settore. Prisma fonda il concetto del benessere legato alla libertà del tempo. Quante volte non ti sei fatto/a "trattare" perché non avevi tempo, o perché l'operatore non si trovava vicino casa tua? Da oggi Prisma ti permette di avere un servizio a domicilio, dove professionalità e precisione sono al primo posto!
Ti basta indicare Suite, trattamento, durata e fascia oraria preferita.
Prenotazione preferibilmente con 24h di anticipo. Disdetta gratuita fino a 12 h prima. Oltre, penale del 50%.
Suite 8 - Massaggio di coppia o singolo



Servizi
E' particolarmente indicato per le donne. Consiste in movimenti specifici in zone dedicate (cosce, addome, gambe e glutei), che permette di ripristinare la corretta circolazione sanguigna e linfatica, riattivando lo stato connettivo della pelle che si ossigena e si rigenera.
Specifico contro la ritenzione idrica, elimina le tossine e dona leggerezza agli arti inferiori. Migliora la circolazione venosa, linfatica (pompage) e combatte la cellulite. Sgonfiante, drenante, disintossicante, è utile per l'antin-vecchiamento della pelle.
È un massaggio di natura estetica che può essere eseguito con un approccio occidentale oppure con un approccio olistico. Tra i benefici del massaggio rilassante vi è la riduzione della pressione sanguigna, degli stati d'ansia e dei livelli di stress, inoltre stimola la produzione di endorfine, migliorando l'umore di chi lo riceve.
È una tecnica che ha come obiettivo quello di trattare tutti i disturbi e i dolori della zona cervicale e dell'arto superiore, oltre che a prevenire o ritardarne il manifes-tarsi, È il trattamento ideale per sciogliere le rigidità, distendere le tensioni e dare sollievo alla muscolatura, Tutto questo può essere causato da fattori di diversa natura quali: colpi di freddo, movimenti sbagliati o improvvisi, sforzi eccessivi, posture scorrette e prolungate, traumi e stress.
È in grado di ridurre tensione e rigidità muscolare che tipicamente accompagnano le contratture, ridurre il dolore percepito dall'individuo e migliorare la mobilità muscolare dell'area colpita, favorendo di conseguenza una più rapida ripresa e guarigione.
Una delle tecniche più efficaci e conosciute al Mondo come avvolgente e sensoriale, racchiudendo tutto il. fascino dell'anima vibrante della California. Ideale per eliminare stress, ansie e depressioni.
È una tecnica che sfrutta le qualità delle canne di bambù per effettuare un massaggio profondo, con effetto drenante, tonificante e decontratturante. Questo tipo di massaggio, perciò, è particolarmente indicato per combattere la cellulite e dopo l'attività fisica.
Il massaggio sportivo è un particolare tipo di massaggio eseguito su specifiche regioni corporee al fine di migliorare la performance atletica. Le proprietà benefiche attribuite al massaggio sportivo tra cui:
riduzione delle tensioni muscolari;
diminuzione dei livelli di cortisolo e serotonina con conseguente riduzione dello stato d'ansia e miglioramento dell'umore;
riduzione della frequenza cardiaca;
stimolazione della microcircolazione;
effetto drenante;
decongestionamento e rilassamento dei tessuti;
prevenzione degli infortuni;
preparazione muscolare all'attività fisica;
Tutti possono usufruire dei benefici di questo particolare tipo di massaggio, indipendentemente dall'età, dal tipo di sport praticato e dal proprio livello prestativo.
Specifico contro la ritenzione idrica, elimina le tossine e dona leggerezza agli arti inferiori. Migliora la circolazione venosa, linfatica (pompage) e combatte la cellulite. Sgonfiante, drenante, disintossicante, è utile per l'antin-vecchiamento della pelle.
È una tecnica di massaggio o più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi o eventualmente sulle mani. Si basa sull'ipotesi che sui piedi e sulle mani si trovino riflessi tutti gli orga-ni, le ghiandole e le parti del corpo. Applicando il massaggio riflessologico si potrebbe avere un effetto o influire sull'organo, o sistema, corrispondente al riflesso stimolato.
È un massaggio studiato sulle esigenze della singola persona, con la possibilità di unire varie tecniche in base alla zona da trattare e alle necessità specifiche.
È una tecnica di natura olistica che si basa sulla stimolazione della capacità di auto guarigione dell'individuo. È un trattamento di massaggio che utilizza manovre di palpazione, mobilizzazione fasciale, leggere "manipolazioni" sulle ossa del cranio, sulla colonna vertebrale e sul resto del corpo, intervenendo cosi su un sistema che è in collegamento con ogni parte dell'organismo.

